lunedì 14 aprile 2014

Cari Cittadini ed Elettori,

la mia candidatura a sindaco di Pompei nasce per dare una soluzione ai molteplici problemi che affliggono la nostra città.
Sarei felice di poter incontrare ciascuno di Voi personalmente per conoscere disagi ed esigenze. Se ciò non sarà possibile sappiate che in ogni caso Vi sarò vicina. Troverete sempre le porte aperte e la mia disponibilità.
Insieme dobbiamo trovare la forza per superare le grandi difficoltà che, da anni, affliggono Pompei, per scelte sbagliate, conflitti politici, divisioni, personalismi e interessi di parte.
La casa comunale dovrà essere la casa di tutti.
E’ mia intenzione valorizzare le risorse economiche, sociali, culturali e professionali della città superando ogni forma di discriminazione ed emarginazione.
Desidero essere il Sindaco di tutti, superare ostilità, antagonismi, rivalse personali per dare serenità all’amministrazione della città, restituendo agli apparati comunali competenza, efficienza e trasparenza.
Pompei ha bisogno di certezze, di una sana e corretta gestione della cosa pubblica.
Solo attraverso il profondo cambiamento e rinnovamento della cultura politica, possiamo sconfiggere il disagio sociale dei giovani, degli adulti, degli anziani, degli emarginati, degli ultimi.
Nei confronti delle nuove generazioni abbiamo l’obbligo morale di creare stabilità, occupazione, servizi sociali ed attrezzature pubbliche.
Non dobbiamo cadere nelle lusinghe dei cantori che, pur avendo amministrato questo paese per anni, oggi, si presentano con il volto nuovo del rinnovamento.
Rivedere le scelte del passato per il ripristino di una corretta gestione del Cimitero e dell’affidamento ai privati dei servizi pubblici.
La massima attenzione sarà riservata alle periferie, al decoro urbano ed allo sviluppo delle attività commerciali cittadine. Promuovere con forza l’accoglienza e la recettività turistica migliorando la vivibilità complessiva della città.

Lotterò con Voi.
Lotterò per Voi.

Nessun commento:

Posta un commento